ANALISI QUALITÀ DELL'ACQUA

In base alla normativa EN 15154, è obbligatorio che l’acqua utilizzata nelle docce di emergenza e nei lavaocchi di emergenza sia potabile.

Durante la fase di controllo e manutenzione delle docce e dei lavaocchi eseguiamo analisi approfondite sulla qualità dell’acqua. Attraverso l’uso del nostro kit dedicato, siamo in grado di individuare la presenza di vari elementi, tra cui batteri, piombo, nitriti, nitrati, ferro, rame e cloro. Inoltre, il test consente anche di valutare il grado di durezza e il pH dell’acqua.

  • Durante la fase di controllo e manutenzione delle docce e dei lavaocchi eseguiamo analisi approfondite sulla qualità dell’acqua. Attraverso l’uso del nostro kit dedicato, siamo in grado di individuare la presenza di vari elementi, tra cui batteri, piombo, nitriti, nitrati, ferro, rame e cloro. Inoltre, il test consente anche di valutare il grado di durezza e il pH dell’acqua.

    Vale la pena notare che questa procedura di analisi è in conformità con lo standard americano EPA (Enviromental Protection Agency).

  • Il processo di analisi richiede circa 48 ore. Durante la manutenzione della tua doccia e/o del tuo lavaocchi, preleviamo un campione di acqua da ciascuna fonte idrica collegata alle docce. Successivamente, trasportiamo il campione nel nostro laboratorio, dove vengono eseguiti i test necessari. Una volta completata le fasi di analisi, ti invieremo un report dettagliato contenente i risultati del test.

Per maggiori informazioni contattaci